SERVIZI MANUTENTIVI E COORDINAMENTO OPERE PUBBLICHE
Responsabile |
Arch. Lavinia De Bonis |
||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Operatori |
Roberto Pupilli (Coordinamento squadre esterne) Alessandro Barbieri, Daniele Bendini, Dario Bendini, Nadia Bendini, Morena Bevilacqua, Paolo Caselli, Ermanno Demaria, Daniele Lamandini, Davide Martini, Emilio Peri, Claudio Rubini, Giovanni Sacchi, Angelo Zurru (operatori squadre esterne) |
||||||||||||||||||
Orari di Ufficio |
|
||||||||||||||||||
Telefono |
051 843575 (Lavinia De Bonis) 051 843504 (Roberto Pupilli) |
||||||||||||||||||
Fax |
051 841528 |
||||||||||||||||||
ldebonis@comune.sassomarconi.bo.it |
COMPETENZE
L’ufficio “Servizi manutentivi e coordinamento opere pubbliche” ha la finalità di assicurare la conservazione di tutto il patrimonio comunale.
Si raccorda a tal fine con le altre Unità Operative, con i cittadini, con le Autonomie scolatiche, l’URP, gli inquilini, gli enti esterni, etc.
Cura la manutenzione ordinaria di tutti i fabbricati, le strade comunali, l’illuminazione pubblica, le fogne attraverso le squadre esterne.
Sovrintende agli appalti e ai lavori in economia e coordina la realizzazione delle opere pubbliche afferenti all'unità.
Gestisce il nolo, l’acquisto e la gestione di materiali, mezzi, scorte e attrezzature per l’esecuzione delle opere.
Redige e segue l’iter di approvazione di piccoli progetti per opere realizzate in economia.
Attua, raccordandosi con l’RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) verifiche periodiche sui fabbricati e sul territorio, intensificandoli in caso di calamità, neve o gelo.
Supporta le altre Unità Operative, all’interno ed all’esterno dell’Area, per eventi straordinari quali sagre, feste, elezioni, ricorrenze.
Segue gli aggiornamenti normativi e tecnologici al fine di programmare la formazione, l’aggiornamento e la verifica del personale nonché per mantenere operativi i materiali, gli automezzi e le attrezzature con le quali operare.
DOCUMENTAZIONE
clicca per consultare i procedimenti relativi a questo ufficio
clicca per consultare la modulistica relativa a questo ufficio
clicca per consultare i regolamenti relativi a questo ufficio