Illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Servizi al Cittadino | Illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Scaduto il 31 dicembre 2019 il contratto di appalto, il servizio di illuminazione pubblica comunale ha un nuovo gestore: si tratta di “City Green Light”, società che dal 1 febbraio 2020 subentrerà a tutti gli effetti al precedente gestore, realizzando gli interventi di manutenzione e riqualificazione necessari per migliorare l’efficienza del servizio.

Entro il mese di Gennaio 2020 verrà completato il censimento dei punti luce e dei quadri dell'illuminazione pubblica e terminate le procedure tecnico-amministrative di presa in carico dell'infrastruttura da parte di “City Green Light”.
Durante il "passaggio di consegne" dal vecchio al nuovo gestore, le segnalazioni di eventuali disservizi nell’erogazione dell’illuminazione pubblica vengono gestite direttamente dagli uffici comunali.

Fino al 31 gennaio, per segnalare guasti o malfunzionamenti, è pertanto possibile:

  • contattare il numero verde gratuito del Comune (800 273218) negli orari d’ufficio, da lunedì a venerdì h. 8.30-13 (mercoledì anche 15-18), sabato 8.30-12.45;
  • scrivere un'e-mail all'indirizzo atuxtu@comune.sassomarconi.bo.it;
  • compilare il modulo segnalazioni on-line accessibile al seguente collegamento: servizio segnalazioni telematiche.
    Dopo aver inserito le proprie informazioni di contatto, alla voce "Tipo segnalazione" dal menù a tendina scegliere "Illuminazione Pubblica" e alla voce "Testo" specificare quanto più in dettaglio possibile il problema riscontrato.


Dal 1 febbraio le segnalazioni verranno raccolte dagli operatori di “City Green Light” seconda le modalità che verranno pubblicate per tempo su questa pagina.

Qualora il malfunzionamento consista nello spegnimento di uno o più lampioni, indicare nella segnalazione, possibilmente, anche il numero del palo (o dei pali) oggetto del problema.

Tale numero è identificabile dall'adesivo grigio (come da esempio di seguito riportato) presente in ogni palo dell'illuminazione pubblica comunale.

Esempio adesivo con codice identificativo palo (P1233)

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4481 valutazioni)