Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Risultati della ricerca

Coronavirus, aggiornamento del 2/4: prorogate al 13 aprile le misure di contenimento già in vigore

Il Governo proroga al 13 aprile le misure in vigore: la chiusura di scuole, aziende e attività produttive che non offrono servizi essenziali; la chiusura di bar, pub, ristoranti, di tutti i servizi non essenziali (chiusi la domenica anche supermercati e negozi di generi alimentari), la chiusura di parchi, cimiteri e biblioteche. Fino al 13 aprile spostamenti possibili solo per motivi di lavoro, salute e necessità; sospesi mercati, eventi sportivi, manifestazioni e attività culturali.
Archivio notizie