Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Pane & Internet

Corso gratuito di alfabetizzazione digitale su smartphone o tablet

Nuovo sito internet conforme alle linee guida Agid

E' online il nuovo sito internet del Comune di Sasso Marconi, realizzato per una navigazione ottimale sia su pc, sia su tablet, sia su smartphone. Alcune sezioni del sito web sono in corso di aggiornamento e saranno arricchite a breve di nuovi contenuti utili.

Ricordando Maura Vigorelli

Il Sindaco Stefano Mazzetti ricorda la presidente dell'Associazione per il Gemellaggio "G. Marconi"

Cinema di qualità

Film d’autore e d’essai: tutti i giovedì sera al cinema, fino al 16 maggio... da non perdere!

Walking leader

Corso di formazione rivolto a cittadini, associazioni e operatori del sociale a Casalecchio di Reno

Festa della Donna

Un week-end di eventi con cinema "al femminile", concerto del coro Komos e intitolazione della Sala Atelier comunale a Ilaria Alpi e Miran Hrovatin