Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Consulenza legale in Comune

notizia pubblicata in data : giovedì 12 gennaio 2017

Chi non sa come comportarsi dinanzi a una problematica o un quesito giuridico, può rivolgersi al servizio di consulenza legale attivato presso il comune di Sasso Marconi.

Un mercoledì al mese, dalle 15 alle 18, l’avvocato Lucina Santagata è a disposizione dei cittadini per fornire un parere qualificato o le indicazioni funzionali a decidere la strategia da adottare (ad esempio, si può valutare con cognizione di causa se intraprendere o meno una controversia davanti al giudice).

Il servizio, completamente gratuito, è promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune e coordinato dalla Commissione ‘Mosaico’.

Per fissare un appuntamento con l’avvocato, occorre prenotarsi contattando lo Sportello sociale del Comune al n. 051-843536.

ultima modifica: stampa  20/06/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(260 valutazioni)
Portale internet realizzato