Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Sagra del tartufo nero

notizia pubblicata in data : venerdì 09 giugno 2017

Sagra del tartufo nero

La 1ª Sagra del Tartufo nero si svolge al Parco Marconi per due week-end (10-11 e 17-18 giugno), e la sera della Notte Blu (mercoledì 21 giugno).

Si tratta di un nuovo evento all’insegna del gusto dedicato al tartufo nero estivo, protagonista incontrastato dei piatti serviti al ristorante dell’associazione “Tartufai” (aperto a pranzo e cena, solo a cena mercoledì 21).

Il programma prevede anche animazioni con musica live il sabato sera (aprono sabato 10 i “Fools at the Wheel” con un concerto blues & rock ‘n roll e chiude sabato 17 la band di Anna Camporeale, che presenta un medley di rock italiano e internazionale anni ‘70/80).

La domenica faranno da contorno alla festa la “Sfilata a 4 zampe” organizzata da “L’Isola degli animali” (domenica 11), e il mercatino del collezionismo che domenica 18 animerà le vie del centro (previsto nell’occasione anche il 3° motoraduno nazionale di moto Malanca).

L’appuntamento è al Parco Marconi - viale Kennedy c/o fermata capolinea bus.

Scarica il dépliant con il programma della Sagra e il menu del ristorante!

ultima modifica: stampa  20/06/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(118 valutazioni)
Portale internet realizzato