Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

“La casa sul filo”

notizia pubblicata in data : martedì 22 agosto 2017

E’ disponibile on-line la II edizione de “La casa sul filo”, strumento multimediale messo a punto dalla Commissione Pari opportunità “Mosaico” in collaborazione con la Città Metropolitana di Bologna e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

In una versione rinnovata nella struttura e nei contenuti, “La casa sul filo” contiene una serie di suggerimenti utili a stimolare la riflessione sul delicato tema della violenza contro le donne e orientare ad un approccio educativo improntato alla non-violenza.

Il materiale multimediale è consultabile su

Il progetto verrà presentato a Sasso Marconi durante un incontro pubblico in programma in autunno…. seguite gli aggiornamenti su questa pagina!

ultima modifica: stampa  22/08/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(71 valutazioni)
Portale internet realizzato