Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Lavori SS 64 Porrettana

notizia pubblicata in data : martedì 12 settembre 2017

Lavori SS 64 Porrettana

Senso unico alternato sulla Porrettana, all’altezza della Rupe, fino al 10 ottobre

Come disposto da apposita Ordinanza di ANAS, per eseguire lavori di sistemazione dei muri di rivestimento in prossimità della Rupe di Sasso Marconi, sulla SS 64 Porrettana si rende necessario istituire fino al 10 ottobre la circolazione a senso unico alternato (regolata da semaforo e/o movieri).

Il tratto interessato dai lavori è di circa 350 metri e si trova all’altezza della Rupe: trattandosi di un punto nevralgico della Porrettana, per limitare i disagi alla circolazione, e agevolare i pendolari e gli spostamenti da e verso le scuole, i lavori verranno effettuati nei soli giorni feriali, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le 16.

I lavori riguardano sistemazione e ripristino dei muri e dei rivestimenti a lato strada, dunque presidi fondamentali per la sicurezza di chi circola sulla Porrettana.I lavori comporteranno inevitabili disagi alla circolazione, ma riguardano la sistemazione e il ripristino dei muri e dei rivestimenti a lato strada, presidi fondamentali per la sicurezza di automobilisti e utenti della Porrettana.

ultima modifica: stampa  13/09/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(13 valutazioni)
Portale internet realizzato