Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Teatro dialettale

notizia pubblicata in data : martedì 17 ottobre 2017

La stagione teatrale 2017-18 del ‘Comunale’ di Sasso Marconi si apre a novembre all’insegna del teatro dialettale, con la 17ª edizione della rassegna “UN BÈL CASEIN”.

Dal 9 novembre all’8 febbraio, a giovedì alterni, per gli appassionati cultori del dialetto “Un bèl Casein” propone sette spettacoli che ruotano attorno alle situazioni e alle tematiche tipiche della commedia bolognese: intrighi familiari, intrecci sentimentali ed equivoci. Ironia e satira si fondono in queste divertenti commedie, portate in scena da note compagnie dialettali bolognesi.

Gli spettacoli si tengono al Teatro comunale (Piazza dei Martiri 5), con inizio alle ore 21.

Biglietto d'ingresso: 15 Euro (ridotto: 10 Euro)

Scarica il programma della rassegna “Un bèl Casein”

ultima modifica: stampa  09/11/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss