Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Centro Giochi “Girandola”

notizia pubblicata in data : venerdì 20 ottobre 2017

Riaperto dal 26 Ottobre il Centro Giochi "Girandola" presso il Nido d'Infanzia 'Girasole' di Sasso Marconi.

Si tratta di un luogo strutturato per far giocare i bambini di età compresa tra 8 mesi e 5 anni, e offrire adeguate risposte ai loro bisogni di movimento, esplorazione, ‘avventura’; uno spazio dove i piccoli possono costruire e condividere nuove esperienze ludiche con i loro coetanei.

Il Centro Giochi “Girandola” è aperto fino a maggio 2018 per tre giorni la settimana: il MARTEDÌ e GIOVEDÌ pomeriggio (ore 16.30-18.30) e il SABATO mattina (h. 10-12).

Per informazioni e iscrizioni, contattare la coordinatrice del Nido ‘Girasole’, Emma Manzoni, al n. 342 6743855 o all’e-mail giraluna@cadiai.it

Importante!! Per accedere al servizio, i bambini devono essere in regola con le disposizioni normative vigenti in materia di vaccinazioni (secondo quanto previsto dalla legge n.119/2017)

ultima modifica: stampa  31/10/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss