Il GAL (Gruppo di Azione Locale) dell'Appennino Bolognese ha pubblicato un bando per il finanziamento dei progetti delle piccole imprese di montagna che operano nei settori del commercio, dell'artigianato, del turismo e dei servizi.
Il bando ha una disponibilità di 1.530.000 Euro e cofinanzierà i progetti (di innovazione, diversificazione e mantenimento delle attività sul territorio) che, nella graduatoria finale, avranno ottenuto un punteggio adeguato. L'importo dei singoli progetti potrà oscillare tra un minimo di 10.000 e un massimo di 100.000 Euro, il contributo del GAL coprirà il 50% dell'importo per le imprese di montagna e il 40% per le imprese situate in collina.
Per conoscere le tipologie di intervento per le quali è ammesso il contributo, le modalità di assegnazione delle priorità e per ogni ulteriore informazione, consultare il bando QUI allegato.
Le domande vanno presentate entro il 17 aprile 2018 utilizzando l'apposito sistema informativo dell'Agenzia Regionale per i Pagamenti Agricoli (Agrea).