Sostegno alle piccole imprese dell'Appennino bolognese - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Sostegno alle piccole imprese dell'Appennino bolognese

 


Il GAL (Gruppo di Azione Locale) dell'Appennino Bolognese ha pubblicato un bando per il finanziamento dei progetti delle piccole imprese di montagna che operano nei settori del commercio, dell'artigianato, del turismo e dei servizi.

Il bando ha una disponibilità di 1.530.000 Euro e cofinanzierà i progetti (di innovazione, diversificazione e mantenimento delle attività sul territorio) che, nella graduatoria finale, avranno ottenuto un punteggio adeguato. L'importo dei singoli progetti potrà oscillare tra un minimo di 10.000 e un massimo di 100.000 Euro, il contributo del GAL coprirà il 50% dell'importo per le imprese di montagna e il 40% per le imprese situate in collina.

Per conoscere le tipologie di intervento per le quali è ammesso il contributo, le modalità di assegnazione delle priorità e per ogni ulteriore informazione, consultare il bando QUI allegato.


Le domande vanno presentate entro il 17 aprile 2018 utilizzando l'apposito sistema informativo dell'Agenzia Regionale per i Pagamenti Agricoli (Agrea).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (598 valutazioni)