Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Sostegno alle piccole imprese dell'Appennino bolognese

notizia pubblicata in data : martedì 12 dicembre 2017

Il GAL (Gruppo di Azione Locale) dell'Appennino Bolognese ha pubblicato un bando per il finanziamento dei progetti delle piccole imprese di montagna che operano nei settori del commercio, dell'artigianato, del turismo e dei servizi.

Il bando ha una disponibilità di 1.530.000 Euro e cofinanzierà i progetti (di innovazione, diversificazione e mantenimento delle attività sul territorio) che, nella graduatoria finale, avranno ottenuto un punteggio adeguato. L'importo dei singoli progetti potrà oscillare tra un minimo di 10.000 e un massimo di 100.000 Euro, il contributo del GAL coprirà il 50% dell'importo per le imprese di montagna e il 40% per le imprese situate in collina.

Per conoscere le tipologie di intervento per le quali è ammesso il contributo, le modalità di assegnazione delle priorità e per ogni ulteriore informazione, consultare il bando QUI allegato.

Le domande vanno presentate entro il 17 aprile 2018 utilizzando l'apposito sistema informativo dell'Agenzia Regionale per i Pagamenti Agricoli (Agrea).

ultima modifica: stampa  12/12/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(212 valutazioni)
Portale internet realizzato