Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Christmas Roads

notizia pubblicata in data : mercoledì 13 dicembre 2017

Christmas Roads

Per salutare l’arrivo del Natale, domenica 17 dicembre le strade di Sasso Marconi si vestiranno a festa, animandosi per l’intera giornata con bancarelle, musiche natalizie, giochi e animazioni per bambini.

Diversi i momenti di intrattenimento dedicati ai bambini, che potranno consegnare le loro letterine nella casetta allestita in Piazza dei Martiri, posare per una foto ricordo
 con Babbo Natale e unirsi alla Regina delle Nevi e allo Zampognaro, attraversando in corteo le vie del centro (ritrovo alle 15.15 c/o il parcheggio delle scuole medie). Nel pomeriggio, i più piccini potranno anche andare “alla ricerca di Babbo Natale”, vivendo, assieme agli eccentrici scienziati di “Leo Scienza”, una divertente avventura alla scoperta dei segreti del Natale, tra giochi, magia e scienza (appuntamento alle 15 c/o “Il Giardino Segreto”, Galleria Marconi 3).

A ricreare un contesto di festa contribuiranno poi le
bancarelle con oggetti da regalo, prodotti tipici e originali creazioni natalizie,mentre il concerto Gospel  della “Gospel Choir Ensemble”, proietterà gli spettatori tra i suoni e la magica atmosfera natalizia (il concerto si svolge nella chiesa parrocchiale di S. Pietro alle ore 16 - ingresso libero).

Tante, infine, le delizie per il palato: ci saranno punti ristoro con cioccolata, crêpes, zucchero filato, crescentine, tigelle, borlenghi, piade, caldarroste, vin brulè, aperitivi e biscotti.

Alla festa si uniranno anche i commercianti di Sasso Marconi: i negozi del centro resteranno infatti aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Informazioni: “infoSASSO”, tel. 051-6758409

“Christmas Roads” è un’iniziativa organizzata da Confcommercio.ASCOM in collaborazione con Comune, Pro Loco e i commercianti di Sasso Marconi

ultima modifica: stampa  13/12/2017
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss