Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Abbonamenti agevolati Tper

notizia pubblicata in data : mercoledì 11 aprile 2018

Dal 3 aprile 2018, i cittadini residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valli Reno Lavino Samoggia (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa), che possiedono i requisiti per sottoscrivere un abbonamento TPER  a tariffa agevolata (ovvero anziani con ISEE non superiore a 15.000 €, persone con disabilità, famiglie numerose - con 4 o più figli e ISEE non superiore a 18.000 €, richiedenti di protezione internazionale) devono presentare l’apposito modulo di domanda negli Sportelli sociali dei Comuni dell'Unione.

Gli Sportelli sociali svolgono anche il servizio di assistenza alla compilazione per chi lo richiede, provvedono a vistare il modulo
(a Sasso Marconi lo Sportello sociale è aperto c/o il Municipio nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 8.30-13; mercoledì ore 15-18).

Una volta vistato, il modulo dovrà poi essere consegnato presso gli sportelli TPER dedicati all'emissione e distribuzione dei titoli di viaggio.

QUI allegato c’è il volantino informativo con tutte le informazioni.

Per ulteriori info e per scaricare i moduli di domanda (ogni categoria ne ha uno specifico), cliccare QUI

ultima modifica: stampa  11/05/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(300 valutazioni)