Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Zanzara tigre

notizia pubblicata in data : giovedì 03 maggio 2018

E' partita la campagna di prevenzione contro la zanzara tigre.

I trattamenti sui pozzetti stradali di vie, piazze, aree e strutture pubbliche vengono effettuati da ditta incaricata dal Comune, mentre nelle aree di proprietà privata, i trattamenti devono essere svolti dai singoli proprietari, da maggio ad ottobre (come stabilito da apposita ordinanza comunale).

I cittadini sono quindi tenuti a ritirare l’apposito prodotto zanzaricida, fornito gratuitamente dall’Amministrazione comunale.
Il prodotto può essere ritirato in Municipio, all'Ufficio Ambiente, oppure al Centro sociale di Borgonuovo (via Cartiera 6), dal lunedì al venerdì (ore 15-17).

Scarica il volantino con tutte le informazioni!

ultima modifica: stampa  18/05/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(107 valutazioni)
Portale internet realizzato