Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Opportunità per le imprese collinari e montane

notizia pubblicata in data : venerdì 11 maggio 2018

Martedì 22 maggio, a Vergato, verrà presentato il Bando regionale per il sostegno degli investimenti produttivi, che intende favorire la realizzazione di progetti di investimento finalizzati ad accrescere la competitività e l’attrattività del sistema produttivo.

Il bando è rivolto alle piccole e medie imprese operanti nei settori di attività economica Ateco 2007 della Strategia di specializzazione Intelligente (S3), per le quali è previsto un contributo a fondo perduto massimo di 150.000 € per l’attuazione di progetti con una dimensione di investimento compresa tra 40.000 € e 500.000 €.

Per le aziende che hanno sedi operative o unità locali situate nelle aree montane, sono previste risorse destinate in forma esclusiva per complessivi 1,5 milioni di Euro.

L’appuntamento è alle 16.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo “Capitani della Montagna” di Vergato. Apre il pomeriggio il saluto del sindaco di Vergato, Massimo Gnudi; dopo la presentazione del bando a cura dei tecnici della Regione, chiude i lavori l’intervento di Palma Costi, Assessora alle Attività Produttive della Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare all'incontro è necessario effettuare l'iscrizione online su https://www.cittametropolitana.bo.it/appennino/Engine/RAServePG.php/P/267011630101/0/L/0

ultima modifica: stampa  16/05/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(117 valutazioni)