Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Camminando “a passo di musica”

notizia pubblicata in data : giovedì 21 giugno 2018

Camminando “a passo di musica”

Torna con l’edizione 2018 ’A passo di musica’, la rassegna di escursionismo musicale promossa
dalle associazioni “Le Rossignol” e “Progetto 10 Righe” con il sostegno del Comune di Sasso Marconi.

“A passo di Musica” è un progetto che coniuga musica ed escursionismo, proponendo - dal 23 giugno a fine ottobre - brevi escursioni nella natura ed esibizioni musicali inconsuete sul sagrato delle chiese, nelle ville e nei palazzi storici, nei parchi... Un’occasione unica per vivere insieme le emozioni di una passeggiata in mezzo alla natura, ascoltando artisti di talento che si esibiscono in concerti dal vivo al tramonto… per salutare il crepuscolo e sentirsi in armonia col territorio che ci circonda.

L'edizione 2018 propone 7 concerti e altrettante passeggiate al tramonto. Il programma completo della rassegna è QUI allegato.

La partecipazione agli appuntamenti di “A passo di musica” (passeggiate + concerti) è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione c/o “infoSASSO” (tel. 051-6758409; info@infosasso.it)

ultima modifica: stampa  05/09/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(157 valutazioni)