Radio Days dal 9 al 17 maggio - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Radio Days dal 9 al 17 maggio

Tornano i tradizionali Radio Days dal 9 al 17 maggio 2009, con il classico schema che prevede un'inauguarzione c/o Villa Griffone a Pontecchio e una chiusura con la consegna dei Premi Città di Sasso Marconi (oltre ad un ricco calendario di eventi di spettacolo e approfondimento dedicati alla radio e alla comunicazione senza fili). I partner istituzionali sono, come per le passate edizioni, la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Bologna e la Fondazione Guglielmo Marconi, ma la manifestazione è resa possibile dal sostegno delle imprese locali e dal lavoro degli uffici comunali.

A tutti il nostro ringraziamento e un invito a partecipare alla prossima edizionenelle sale comunali e nei luoghi marconiani del territorio.

Il 2009 è anche l'anno in cui si celebra il centenario della consegna del Premio Nobel per la Fisica a Guglielmo Marconi: importante tappa nella cronologia marconiana ma anche per la storia scientifica del nostro Paese.

Visita http://www.marconicentenarionobel.it/