Raccolta differenziata dei rifiuti - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Raccolta differenziata dei rifiuti

 
Raccolta differenziata dei rifiuti

 

Raccolta differenziata dei rifiuti

I sacchi (gratuiti e a pagamento) da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti, possono essere ritirati nei punti di distribuzione allestiti c/o il Municipio, il Centro sociale di Borgonuovo e nella frazione di Tignano-Roma, nei seguenti orari:

MUNICIPIO: lunedì dalle ore 15 alle 18, martedì e sabato dalle ore 8.30 alle 12. La distribuzione avviene nell’apposito sportello attivato accanto al Cinema comunale.

CENTRO SOCIALE DI BORGONUOVO: dal lunedì al venerdì, ore 15-17

TIGNANO-ROMA: il 2° e 4° venerdì di ogni mese, dalle ore 17 alle 19 (a gennaio e febbraio apertura straordinaria tutti i venerdì, ore 17-19), è attivo il punto di distribuzione presso la STRUTTURA ACER di via Olivetta 56


Attenzione! Ad agosto, nelle giornate di sabato, il punto di distribuzione sacchi del Municipio resterà CHIUSO e riaprirà regolarmente sabato 1 settembre) 

QUI allegato c’è il vademecum con tutte le istruzioni sulla modalità di ritiro dei sacchi, sulle deroghe ai quantitativi standard previste per i sacchi per l’indifferenziato, e con tutte le indicazioni per il corretto conferimento dei rifiuti.

 

I giorni di raccolta “porta a porta” dei sacchi proseguono senza novità rispetto al 2017 (ricordiamo che dalla fine di novembre 2017, è attivo anche il servizio di raccolta domiciliare del vetro).
N.B: durante il periodo estivo, fino al 31 agosto, la raccolta dei sacchi verdi (sfalci e potature) verrà effettuata ogni 15 giorni e non settimanalmente (verificare le date sul calendario)!


Consulta il calendario con tutte le date per il 2018.


 Scarica e salva il calendario in pdf

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (258 valutazioni)