Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Campagne raccolta firme

notizia pubblicata in data : lunedì 16 luglio 2018

Sono consultabili on-line le iniziative finalizzate alle raccolta di firme depositate in Comune per l’autenticazione di referendum e proposte di legge di iniziativa popolare.

Ecco le campagne che è possibile sottoscrivere negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio @TUxTU con il cittadino del Comune di Sasso Marconi:

1) “SOSPENSIONE OBBLIGO VACCINALE PER L’ETA’ EVOLUTIVA”

Raccolta di firme per la presentazione di una Legge di iniziativa popolare finalizzata alla sospensione dell’obbligo vaccinale in età evolutiva.

Fino a quando è possibile firmare? Fino al 2 agosto 2018

Chi promuove la raccolta firme? Il Comitato promotore “Libertà di scelta” (www.ionondimentico.it)

2) INSEGNAMENTO 'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA'

Raccolta di firme per la presentazione di una Legge popolare finalizzata all’introduzione dell’insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.

Fino a quando è possibile firmare? Fino al 4 gennaio 2019

Chi promuove la raccolta firme? Comune di Firenze e ANCI (http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdSez=821212&IdDett=64123)

ultima modifica: stampa  16/07/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss