Campagne raccolta firme - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Campagne raccolta firme

Sono consultabili on-line le iniziative finalizzate alle raccolta di firme depositate in Comune per l’autenticazione di referendum e proposte di legge di iniziativa popolare.

Ecco le campagne che è possibile sottoscrivere negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio @TUxTU con il cittadino del Comune di Sasso Marconi:

1) “SOSPENSIONE OBBLIGO VACCINALE PER L’ETA’ EVOLUTIVA”

Raccolta di firme per la presentazione di una Legge di iniziativa popolare finalizzata alla sospensione dell’obbligo vaccinale in età evolutiva.

Fino a quando è possibile firmare? Fino al 2 agosto 2018

Chi promuove la raccolta firme? Il Comitato promotore “Libertà di scelta” (www.ionondimentico.it)

2) INSEGNAMENTO 'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA'

Raccolta di firme per la presentazione di una Legge popolare finalizzata all’introduzione dell’insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.

Fino a quando è possibile firmare? Fino al 4 gennaio 2019

Chi promuove la raccolta firme? Comune di Firenze e ANCI (http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdSez=821212&IdDett=64123)