Cinema e Teatro per bambini - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Cinema e Teatro per bambini

Ogni domenica, fino al 24 febbraio, al Cinema/Teatro comunale si alternano spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche per bambini dai 3 ai 10 anni.

Una rassegna dedicata ai più piccini, che comprende matinèe di teatro con clownerie e spettacoli ispirati a note fiabe, e appuntamenti al cinema con i migliori film d’avventura e animazione (prime visioni e pellicole dell’ultima stagione cinematografica).

8 film e altrettanti spettacoli teatrali per tutta la famiglia - La domenica, il giorno dell’Immacolata Concezione e nei giorni di Natale, S. Stefano e dell’Epifania

ORARIO SPETTACOLI
Teatro:
ore 10.30 (ore 16 il giorno dell’Epifania)
Cinema: ore 10.30 e ore 16
(ore 15.30 Natale e S. Stefano)

BIGLIETTO D’INGRESSO

2 € per gli spettacoli teatrali, 3 € per i film
(ingresso gratuito agli spettacoli dell’Epifania)

Programmazione a cura del Comune di Sasso Marconi in collaborazione con “Seac film” (cinema) e Associazione “Cà Rossa” (teatro)

Scarica il calendario degli spettacoli teatrali

Scarica il programma dei film