Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Ponte di Vizzano chiuso in caso di ghiaccio

notizia pubblicata in data : lunedì 17 dicembre 2018

Ponte di Vizzano chiuso in caso di ghiaccio

Durante il periodo invernale, il Ponte di Vizzano verrà chiuso al traffico ogni volta che sarà necessario spargere sale sulle strade per prevenire la formazione di ghiaccio.

Il sale è molto impattante sulle borchie metalliche del ponte e - per evitare problemi tecnici più gravi (e preservare la struttura originaria) - la circolazione verrà deviata sulle altre strade nei periodi caratterizzati da temperature molto rigide.

In questo modo potremo conservare in salute il ponte - che è uno dei simboli del nostro territorio - e utilizzarlo in tutti gli altri giorni dell'anno in totale sicurezza.

ultima modifica: stampa  17/12/2018
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(31 valutazioni)
Portale internet realizzato