Pillole di movimento - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Pillole di movimento

Sasso Marconi è tra i Comuni che sostengono “Pillole di movimento”, la campagna di sensibilizzazione di UISP finalizzata a combattere la sedentarietà e a promuovere uno stile di vita sano e attivo.

La campagna mette a disposizione suggerimenti per la salute e buoni omaggio per svolgere gratuitamente attività sportiva presso le società, le palestre e le piscine del territorio provinciale che hanno aderito al progetto.
A Sasso Marconi i buoni di “Pillole di movimento”, edizione 2019, possono essere utilizzati presso la Piscina comunale, che propone un’entrata omaggio per l’attività di nuoto libero con possibilità di essere seguiti da un trainer di vasca e ricevere indicazioni tecniche utili a migliorare lo stile di nuoto e a facilitare la ripresa dell’attività dopo un periodo di sedentarietà (per maggiori informazioni e orari: https://www.sogese.com/pillole-di-movimento-2019/).

Per usufruire dei buoni omaggio, occorre ritirare le confezioni di “Pillole di movimento” disponibili nelle farmacie dei circuiti Lloyds e Federfarma (a Sasso Marconi le confezioni si trovano c/o la Farmacia di Borgonuovo - QUI allegato l’elenco completo delle farmacie di Bologna e provincia che aderiscono al progetto).

In ogni scatola di “Pillole di movimento” si trova
il “bugiardino” contenente l’elenco delle società che aderiscono al progetto e delle attività che è possibile praticare, e un’informativa sulla prevenzione dermatologica a cura delle Farmacie Federfarma e Lloyds.

Attenzione! Le attività gratuite hanno una durata massima di un mese, mentre il termine delle promozioni è fissato per il 31 marzo 2019