Cinema di qualità - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Cinema di qualità

La rassegna di cinema d’essai “PERSI da non PERDERE” torna sul grande schermo di Sasso Marconi a marzo. La rassegna si apre il 14 marzo con "Zen - sul ghiaccio sottile", opera prima di Margherita Ferri, e prosegue con altri nove appuntamenti al cinema il giovedì sera fino al 16 maggio, per… non perdersi i grandi film della recente stagione e le pellicole di prima visione che non è stato possibile includere nella programmazione del fine settimana.

Tra i film in cartellone ci sono anche opere segnalate in alcuni dei principali festival nazionali e internazionali e tre pellicole che affrontano temi storico/politici,
inseriti in rassegna in memoria di Giuseppe Tomas, figura di grande rilevanza per la vita politica, sociale e culturale di Sasso Marconi, nonché grande appassionato di cinema.

Proiezione unica ore 21.
Mega schermo, proiettore digitale 4K, audio Digital Dolby Surround, bar interno, parcheggio comodo…

Ingresso 5 €, ridotto 3 €
(ingresso gratuito per le donne alla proiezione dell’8 marzo)