Facilitazione mobilità casa-lavoro per disabili - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Facilitazione mobilità casa-lavoro per disabili

Come stabilito da un apposito avviso pubblico, l'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia riconosce ai lavoratori con disabilità contributi forfettari per il rimborso delle spese sostenute per gli spostamenti casa-lavoro-casa.

Possono presentare domanda di contributo tutte le persone disabili inserite al lavoro nell'anno 2018 e residenti in uno dei Comuni dell'Unione (Casalecchio di Reno, Monte S. Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia, Zola Predosa), che necessitano di servizi di trasporto personalizzati da e verso il luogo di lavoro.

Per consultare l'avviso pubblico emanato dall'Unione, per il modulo di domanda e per ogni ulteriore informazione:

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 30 aprile 2019.
Le domande vanno inviate via e-mail all’indirizzo segreteria@ascinsieme.it, indicando nell’oggetto “Richiesta di contributo per mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità 2018”.
In alternativa, i cittadini residenti a Sasso Marconi possono consegnare personalmente il modulo di domanda presso lo Sportello Sociale del Comune.