Centri estivi 2019: contributi alle famiglie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Centri estivi 2019: contributi alle famiglie

Sasso Marconi è tra i Comuni che aderiscono al progetto regionale "Conciliazione tempi cura-lavoro" e, come lo scorso anno, anche per il 2019 sono confermati i contributi alle famiglie per pagare la retta dei centri estivi rivolti a bambini e ragazzi tra 3 e 13 anni di età (nati tra il 2006 e il 2016).

Nei prossimi giorni, sul sito web del Comune di Sasso Marconi saranno pubblicate tutte le informazioni per chiedere il contributo e l'elenco dei centri estivi aderenti.
Il contributo prevede fino a 336 Euro per ogni figlio: 84 Euro a settimana, per un massimo di quattro settimane di frequenza. Potranno beneficiarne le famiglie residenti in Emilia-Romagna con i genitori occupati e con un reddito Isee annuo entro i 28 mila Euro.

Per maggiori approfondimenti sui requisiti lavorativi, consultare il progetto allegato alla Delibera regionale n. 225/2019 (punto 3, Destinatari degli interventi).