TARI 2019 - Tutte le informazioni utili - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

TARI 2019 - Tutte le informazioni utili

Tari 2019

Gli avvisi di pagamento per la TARI 2019 sono stati consegnati a domicilio tramite posta ordinaria. Le buste recapitate ai cittadini/contribuenti contengono tre modelli F24 per il pagamento frazionato in tre rate (la prima in scadenza il 5 giugno, la seconda il 5 settembre e la terza entro il 5 novembre 2019).

Per quanti intendono effettuare il pagamento in un'unica soluzione (utilizzando i tre modelli contestualmente), la scadenza è il 17 giugno 2019.

Per i pagamenti eseguiti attraverso il servizio di home-banking, suggeriamo di leggere attentamente le indicazioni riportate nell’avviso consegnato a domicilio.

Per la modulistica e per ogni altra informazione, consultare la sezione dedicata alla TARI, cui si accede cliccando QUI