Orario estivo apertura uffici comunali - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Orario estivo apertura uffici comunali

E' in vigore dal 17 giugno al 9 settembre l'orario estivo di apertura degli uffici comunali. Rispetto al consueto orario, nel periodo estivo gli uffici resteranno chiusi al pubblico il lunedì pomeriggio.

Cambiamenti di orario interessano anche la Biblioteca comunale, che fino al 15 settembre sarà aperta nelle seguenti fasce orarie: martedì-giovedì-venerdì-sabato ore 9-13; mercoledì ore 9-13 e 15.30-18.30 (lunedì chiusura).

Il lunedì pomeriggio (ore 15-18) prosegue regolarmente la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti c/o i locali ex-CIOP Informagiovani, accanto al Cinema comunale.

Consulta il prospetto con gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali fino a lunedì 9 settembre 2019