Distretto Biologico Appennino bolognese - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Distretto Biologico Appennino bolognese

A dicembre, sul territorio dell'Unione Comuni Valli Reno Lavino Samoggia, sono in programma tre incontri (promossi dalla Consulta per l'Agricoltura dell'Unione e dal GAL Appennino Bolognese) per presentare lo studio di fattibilità finalizzato alla creazione di un "Distretto Biologico" dell'Appennino bolognese.

Si comincia martedì 10 dicembre a Sasso Marconi - appuntamento alle ore 17 nella Sala Consiliare del Municipio.

L'incontro è aperto al pubblico ed è particolarmente interessante per le aziende agricole, le attività turistico-ricettive, gli esercenti di prodotto Bio e a Km zero, i Gruppi di Acquisto Solidale (GAS), le scuole di agraria, gli amministratori del territorio... e quanti hanno a cuore la sostenibilità ambientale.

Per informazioni e confermare la propria partecipazione, scrivere a segreteriasindaco@comune.sassomarconi.bo.it

Gli appuntamenti successivi sono a Castello di Serravalle (lunedì 16) e Monte San Pietro (giovedì 19).

Scarica il volantino con tutti i dettagli