Segnalazioni guasti illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Segnalazioni guasti illuminazione pubblica

 
Segnalazioni guasti illuminazione pubblica


Scaduto il 31 dicembre 2019 il contratto di appalto, il servizio di illuminazione pubblica comunale ha un nuovo gestore: si tratta di “City Green Light”, società che dal 1 febbraio 2020 subentrerà a tutti gli effetti al precedente gestore, realizzando gli interventi di manutenzione e riqualificazione necessari per migliorare l’efficienza del servizio.

Sono in corso in questi giorni le procedure tecniche di presa in carico degli impianti da parte di “City Green Light”: durante il 'passaggio di consegne' dal vecchio al nuovo gestore, le segnalazioni di disservizi nell’erogazione dell’illuminazione pubblica vengono gestite direttamente dagli uffici comunali.

Fino al 31 gennaio, per segnalare guasti o malfunzionamenti, è pertanto possibile:

  • contattare il numero verde gratuito del Comune (800 273218) negli orari d’ufficio: da lunedì a venerdì h. 8.30-13 (mercoledì anche 15-18), sabato 8.30-12.45;
  • scrivere un'e-mail all'indirizzo atuxtu@comune.sassomarconi.bo.it;
  • utilizzare l’apposito modulo segnalazioni sul sito internet del Comune (alla voce "Tipo segnalazione", scegliere "Illuminazione Pubblica" dal menu a tendina)


Dal 1 febbraio le segnalazioni verranno raccolte dagli operatori di “City Green Light”: vi aggiorneremo su queste pagine sulle modalità di invio delle richieste e sugli interventi previsti per riqualificare gli impianti.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (41 valutazioni)