Segnalazioni guasti illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Segnalazioni guasti illuminazione pubblica

Scaduto il 31 dicembre 2019 il contratto di appalto, il servizio di illuminazione pubblica comunale ha un nuovo gestore: si tratta di “City Green Light”, società che dal 1 febbraio 2020 subentrerà a tutti gli effetti al precedente gestore, realizzando gli interventi di manutenzione e riqualificazione necessari per migliorare l’efficienza del servizio.

Sono in corso in questi giorni le procedure tecniche di presa in carico degli impianti da parte di “City Green Light”: durante il 'passaggio di consegne' dal vecchio al nuovo gestore, le segnalazioni di disservizi nell’erogazione dell’illuminazione pubblica vengono gestite direttamente dagli uffici comunali.

Fino al 31 gennaio, per segnalare guasti o malfunzionamenti, è pertanto possibile:

• contattare il numero verde gratuito del Comune (800 273218) negli orari d’ufficio: da lunedì a venerdì h. 8.30-13 (mercoledì anche 15-18), sabato 8.30-12.45;
  • scrivere un'e-mail all'indirizzo atuxtu@comune.sassomarconi.bo.it;
  • utilizzare l’apposito modulo segnalazioni sul sito internet del Comune (alla voce "Tipo segnalazione", scegliere "Illuminazione Pubblica" dal menu a tendina)

Dal 1 febbraio le segnalazioni verranno raccolte dagli operatori di “City Green Light”: vi aggiorneremo su queste pagine sulle modalità di invio delle richieste e sugli interventi previsti per riqualificare gli impianti.