Raccolta manifestazioni interesse previsioni PSC - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Raccolta manifestazioni interesse previsioni PSC

Pubblicato un bando per la raccolta delle manifestazioni di interesse finalizzate alla selezione delle previsioni del Piano Strutturale Comunale (PSC), da attuarsi mediante accordi operativi, secondo quanto previsto dalla Legge Regionale 24/2017 "Disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio".

In questo modo, l'Amministrazione comunale intende accertare le intenzioni dei soggetti pubblici e privati a intervenire, valutando e selezionando le proposte di intervento che risultino più idonee a soddisfare gli obiettivi di pubblico interesse e gli standard di qualità urbana ed ecologico/ambientale definiti dalla Delibera di Giunta comunale n. 33 del 10/06/2020 e dal PSC.

Le manifestazioni di interesse vanno inviate entro il 17 luglio 2020.

Per tutte le informazioni e gli approfondimenti, consultare il bando QUI allegato