Nido d'infanzia: parte il Centro estivo - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Nido d'infanzia: parte il Centro estivo

Con un’apposita Ordinanza (n. 111 del 15 giugno, QUI allegata), la Regione Emilia-Romagna ha regolamentato l’avvio delle attività estive dedicate ai bambini da 9 a 36 mesi. A Sasso Marconi le attività partono il 1 luglio e proseguono per tutto il mese c/o i Nidi del capoluogo (Via S. Liberata) e di Borgonuovo (Via Albani), a cura degli educatori CADIAI.

Le iscrizioni (per tutto il mese o per singole settimane) sono aperte e si effettuano online, compilando l'apposito modulo raggiungibile da qui: https://unionerenolavinosamoggia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SM_ISCRIZIONE_CENTRI_ESTIVI_9_36_mesi_anno_2020

Il costo è di 150 € a settimana per l'orario full time, e di 120 € per il part time - I costi sono comprensivi del pasto.
N.B: le famiglie che usufruiscono del Centro estivo possono richiedere il bonus baby sitting (previa verifica dei requisiti sul sito www.inps.it).

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle linee guida e delle misure di sicurezza dettate dalla Regione