Uffici comunali aperti su appuntamento - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Uffici comunali aperti su appuntamento

Modalità di accesso agli uffici comunali

Dal 3 giugno, gli uffici comunali sono riaperti al pubblico. L'orario osservato è quello estivo, con chiusura il lunedì pomeriggio (fa eccezione il punto distribuzione sacchi del Municipio, che il lunedì pomeriggio resta regolarmente aperto).

Per evitare assembramenti, l’accesso avviene su appuntamento con le sole eccezioni dell’ufficio @TUxTU Comunica, per cui non occorre la prenotazione tranne per i casi in cui è normalmente prevista (es. rinnovo carte d'identità e gestione pratiche complesse) e della Polizia Locale.

Attenzione! Per l’Ufficio Tecnico, fare sempre riferimento alla Segreteria Amministrativa (tel. 051 843561, e-mail: segreteriatecnica@comune.sassomarconi.bo.it) tranne che per l’Edilizia Privata, per cui occorre rivolgersi direttamente all’ufficio (051 843526).

Per consultare gli orari di apertura degli uffici e i numeri da contattare per prendere appuntamento, cliccare QUI.

Per accedere agli uffici comunali è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 m.

La Biblioteca comunale è riaperta per i soli servizi di prestito e restituzione libri (QUI tutte le info).

Avvocata UDI (Unione Donne Italiane)

Ripresi anche i ricevimenti dell'avvocata Lucina Santagata, che offre consulenze sul diritto di famiglia.
    Le prossime date8 luglio, 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 9 dicembre

Ore 15/18 c/o Ufficio di Piano (piano terra, accanto al punto distribuzione sacchi raccolta differenziata)
    Per prendere appuntamento con l'avvocata, contattare lo Sportello Sociale, tel. 051 843536