Bolle giganti e concerti al borgo di Fontana - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Bolle giganti e concerti al borgo di Fontana

Il programma di intrattenimenti predisposto nel periodo estivo dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’associazione Ca’ Rossa, propone ad agosto quattro serate di spettacolo nella frazione di Fontana.

Si comincia sabato 1 agosto con "Il soffio magico", spettacolo di bolle giganti, teatro comico e magia a cura degli artisti di "Bubble on Circus" e si prosegue all'insegna della musica con una serata dedicata alla musica irlandese (sabato 8 agosto, ad esibirsi sarà "Il Bandarone") e il concerto di Ferragosto dei "Bevano Est". Gran finale il 22 agosto con il "Marlon Banda Show", esilarante e dissacrante concerto/varietà a cura della Marlon Banda.

Inizio spettacoli ore 21.15 - Piazza Cremonini, borgo di Fontana
Ingresso gratuito, posti distanziati
nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza in vigore

Tutti i dettagli sugli spettacoli in programma al borgo di Fontana sono disponibili nel volantino QUI allegato