Voucher Centri estivi 2020: la graduatoria - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Voucher Centri estivi 2020: la graduatoria

E' stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione di contributi alla famiglie per i bambini che hanno frequentato i centri estivi nel mese di luglio. La graduatoria è QUI allegata

Ricordiamo che il contributo (voucher) è rivolto a bambini e ragazzi tra i 3 e i 13 anni con genitori occupati o in cerca di lavoro e un valore ISEE in corso di validità fino a 28.000 €, e viene erogato nell'ambito del Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

L'erogazione del contributo alle famiglie avverrà a seguito delle opportune verifiche, le domande ammesse con riserva riceveranno apposita comunicazione da parte del Servizio Scolastico.

Info: Ufficio Scuola del Comune: scuola@comune.sassomarconi.bo.it - 051 843554