Bando contributo affitti 2020 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Bando contributo affitti 2020

I cittadini residenti a Sasso Marconi (e negli altri Comuni dell’Unione Reno Lavino Samoggia) possono accedere al bando di ASC-Insieme, QUI allegato, finalizzato alla concessione di contributi economici per il pagamento dei canoni di locazione dell’anno 2020.
Il bando punta a sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di affitto anche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Possono partecipare al bando:

• i conduttori di alloggi in possesso di ISEE (in corso di validità per l'anno 2020) del nucleo familiare compreso tra 0 e 3.000 Euro.
  • coloro che, con ISEE del nucleo familiare non superiore a 35.000 Euro, abbiamo hanno subito una riduzione almeno del 20% del reddito ISEE a causa dell'emergenza Covid-19

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande vanno presentate esclusivamente in modalità online entro le ore 12 del 23 dicembre 2020, compilando l'apposito modulo raggiungibile da QUI

INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Per informazioni, scrivere a contributoaffitto2020@ascinsieme.it

Per ricevere assistenza nella compilazione della domanda, i cittadini di Sasso Marconi devono fissare un appuntamento presso lo Sportello Sociale del Comune, tel. 051 843536 - mail: sportellosocialesassomarconi@ascinsieme.it (cliccare QUI per gli orari di apertura dello Sportello).