Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Radio Days 2010 e Premio Città di Sasso Marconi

notizia pubblicata in data : giovedì 18 marzo 2010

Radio Days 2010 e Premio Città di Sasso Marconi

Si terranno da sabato 15 a domenica 23 maggio 2010 i tradizionali Radio Days di Sasso Marconi, la settimana di celebrazioni dedicate alle intuizioni di Guglielmo Marconi e alle sue colline.

Durante i Radio Days si svolgono un convegno nazionale su tecnologie wireless e lotta al divario digitale (che mette ogni anno a confronto i protagonisti del settore delle telecomunicazioni) e decine di eventi a tema, che intendono avvicinare cittadini e visitatori ai temi della comunicazione.

Per iscriversi al convegno http://www.goodlink.it/moduli/iscrizione_evento.aspx

Scarica il programma dei Radio Days 2010

Momento culminate dei Radio Days è poi la cerimonia di consegna dei Premi Città di Sasso Marconi ai grandi comunicatori del nostro tempo. La presidente della Giuria Bice Biagi e il Sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti hanno annunciato il 20 marzo scorso i vincitori della VII edizione del Premio:

- Gran Premio Città di Sasso Marconi a Riccardo Iacona
- Premio Calamaio per l'innovazione dei linguaggi a Giorgio Diritti e Lorella Zanardo (www.ilcorpodelledonne.net)
- Premio ad un giornalista del Sud del Mondo a Maria De Lourdes Jesus
- Progetto di comunicazione per i giovani attraverso la Radio a "Tenda 6" di Radio Popolare

- Premio per la comunicazione ambientale a Gianni Lannes (www.italiaterranostra.it)

I premi verranno consegnati sabato 22 maggio nel Teatro comunale di Sasso Marconi.

Con l'occasione è stata anche annunciata la creazione di una nuova categoria del Premio, dedicata alla comunicazione sportiva: dall'edizione 2011 verrà infatti inserita anche questa nuova categoria all'interno del Premio, dando visibilità ai grandi comunicatori e ai progetti di comunicazione in ambito sportivo.

Per saperne di più sul Premio Città di Sasso Marconi scaricare gli allegati:

Criteri di assegnazione

Giuria

Premiati

Ricordiamo che i Radio Days sono organizzati dal Comune di Sasso Marconi con il sostegno della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Bologna e con il supporto scientifico della Fondazione Guglielmo Marconi. Il contributo di alcuni fondamentali sponsor privati rende possibile innalzare lo standard e coinvolgere anno dopo anno un numero di persone sempre più ampio.

ultima modifica:  17/03/2010
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(1501 valutazioni)
Portale internet realizzato