Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

‘Notte bianca’ a Ponte Albano

notizia pubblicata in data : venerdì 06 giugno 2014

‘Notte bianca’ a Ponte Albano

Ponte Albano… c’è
Festa di Strada a Ponte Albano

Venerdì 13 giugno, dalle 19 in poi

Torna la notte bianca di Ponte Albano, la festa di strada che venerdì 14 giugno, dal tramonto a tarda sera, animerà via Ponte Albano e la zona antistante la stazione ferroviaria di Sasso Marconi.

Sarà una grande serata di musica e ballo, con l’esibizione del “Luca Balboni & the hot boogie trio” e dei ballerini del Cotton Club. A seguire, musica con dj “ Angelo la bestia”. Lungo il percorso si potranno visitare la mostra fotografica “Luoghi Persone Personaggi” (una retrospettiva storica dedicata a Ponte Albano, a cura di Sergio Marchioni) e il mercatino con esposizione di opere d’arte e d’ingegno.

Numerosi i punti ristoro allestiti per l’occasione, dove sarà possibile degustare pizze, salsiccia alla griglia e patatine, borlenghi, crescentine, tigelle, bomboloni caldi, sangria e gelati, mentre la “Locanda 3 virtù” propone degustazione di vini e un ‘menu della festa’, il Bar del Ponte birre alla spina e stuzzicherie, e il Bar della Stazione vi aspetta con i suoi aperitivi.

La festa di strada di venerdì 13 sarà dunque un’opportunità per conoscere meglio le attività commerciali, i luoghi e la storia di Ponte Albano, ma partecipare alla serata sarà anche l’occasione per sostenere alcune delle realtà di Sasso Marconi impegnate nel sociale: il ricavato dei punti ristoro sarà infatti devoluto alla Pubblica Assistenza Sasso Marconi e ad Ant.

Scarica la locandina con il PROGRAMMA della festa di strada di Ponte Albano

ultima modifica: stampa  06/06/2014
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(1098 valutazioni)