Cinema e Teatro per bambini - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Cinema e Teatro per bambini

Ogni domenica, fino al 22 febbraio, al Cinema/Teatro comunale si alternano spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche per bambini dai 3 ai 10 anni.

Una rassegna dedicata ai più piccini, che comprende matinèe di teatro con clownerie e spettacoli ispirati a note fiabe, e appuntamenti al cinema con i migliori film d’avventura e animazione (prime visioni e pellicole dell’ultima stagione cinematografica).

8 film e 7 spettacoli teatrali per tutta la famiglia - La domenica e nei giorni di Natale, S. Stefano e dell’Epifania

ORARIO SPETTACOLI
Teatro:
Cinema: ore 10.30 e ore 16

BIGLIETTO D’INGRESSO
2 € per gli spettacoli teatrali, 3 € per i film
(ingresso gratuito agli spettacoli dell’Epifania)

Programmazione a cura del Comune di Sasso Marconi in collaborazione con “Seac film” (cinema) e Maurizio Sangirardi (teatro)

Si comincia domenica 23 novembre con il cinema: il film che apre la rassegna dedicata ai più piccini è DRAGON TRAINER 2. Protagonisti del 2° capitolo della trilogia di Dragon Trainer sono ancora una volta il vichingo Hiccup e l’inseparabile drago Sdentato che, per proteggere l’armonia tra draghi ed esseri umani nel villaggio di Berk, dovranno affrontare l’esercito del misterioso Cavaliere del Drago…

La programmazione teatrale parte invece domenica 30 novembre con GNAM GNAM, il latte dell’umana tenerezza, spettacolo portato in scena dalla compagnia “Cà Luogo d’Arte” e adatto a bambini tra 4 e 10 anni, che parla di cibo in modo divertente e al tempo stesso educativo... perché a volte le cose perfette a vedersi possono essere terribili a mangiarsi… perché non sempre chi ci dà da mangiare lo fa per nutrirci… ecco allora che è importante a scegliere il cibo!

Scarica il calendario degli spettacoli teatrali in PDF
Scarica il calendario degli spettacoli teatrali in WORD

Scarica il programma dei film in PDF
Scarica il programma dei film in WORD