Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni, Consulte, Segretario, Dirigente, Uffici, Regolamenti, Comuni Gemellati... Entra nella sezione  Il Comune

Territorio

Strumenti di Pianificazione Territoriale, Vivere a Sasso Marconi, Link utili, turismo, associazioni parchi, Foto gallery Entra nella sezione  Territorio

Guida ai Servizi

Sportelli informativi, Servizi on line, Bandi e Concorsi, Cimiteri, Ambiente, Tributi, Sport, Scuole... Entra nella sezione  Guida ai Servizi

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Sicurezza: i consigli dei Carabinieri

notizia pubblicata in data : martedì 01 marzo 2016

Sicurezza: i consigli dei Carabinieri

Un vademecum con i consigli utili ai cittadini e le istruzioni per collegare il proprio impianto di allarme alla linea telefonica del 112

Durante il primo Focus sicurezza che si è svolto a Sasso Marconi a febbraio, il Maggiore Walter Calvi (Comando Carabinieri di Borgo Panigale) e il Maresciallo Massimiliano Argento (Comando Carabinieri di Sasso Marconi) hanno fornito alcune utili indicazioni ai cittadini sui comportamenti corretti da seguire per vivere più sicuri tra le mura domestiche e imparare a tutelarsi da truffe e raggiri, in casa e fuori. Tutti i suggerimenti e i consigli sono stati racchiusi in un depliant informativo realizzato dai Carabinieri: un utile vademecum in distribuzione sul territorio, che è possibile scaricare (e stampare) cliccando QUI.

I Carabinieri hanno inoltre segnalato ai cittadini un altro utile accorgimento per rendere più sicura la propria casa: c’è infatti la possibilità di collegare i sistemi di allarme delle abitazioni private alla linea telefonica del 112. Basta compilare l’apposito modulo QUI allegato e consegnarlo alla Stazione dei Carabinieri di Sasso Marconi.

ultima modifica: stampa  12/12/2016
Condividi su FaceBook Condividi su Google condividi su twitter   condividi:  stampa la pagina   Invia ad un amico  iscriviti ai nostri feed rss
(764 valutazioni)
Portale internet realizzato