ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Dal 1 febbraio 2020 il gestore del servizio d'illuminazione pubblica comunale è “City Green Light”, che erogherà il servizio per un periodo di 9 anni, occupandosi della manutenzione ordinaria e degli interventi di riqualificazione necessari a migliorare l'affidabilità e l’efficienza degli impianti.
Dalla primavera 2020, sono diversi gli interventi di riqualificazione, efficientamento energetico e miglioramento tecnologico che hanno interessato la rete di pubblica illuminazione comunale: nei 2.100 punti luce presenti sul territorio comunale, i vecchi corpi illuminanti sono stati sostituiti con nuovi dispositivi a led ad alta efficienza (che, oltre a migliorare la qualità dell’illuminazione, offrono un risparmio medio di 719.000 kw/h all’anno), è stato installato un sistema di telecontrollo sui 53 quadri elettrici dell’infrastruttura di illuminazione pubblica e sono stati effettuati interventi di manutenzione straordinaria e sostituzione delle linee elettriche nelle zone in cui sono state riscontrate le maggiori criticità a causa della vetustà di cavi e pali.
SEGNALAZIONI GUASTI E MALFUNZIONAMENTIPer le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti, contattare "City Green Light":
|
N.B: Qualora il malfunzionamento consista nello spegnimento di uno o più lampioni, è consigliabile indicare all'operatore (o nella segnalazione via e-mail) anche il numero del palo (o dei pali) oggetto del problema.
I numeri sono riportati sugli adesivi grigi (si veda l'esempio qui sotto) presenti in ogni palo dell'illuminazione pubblica comunale.
Esempio adesivo con codice identificativo palo (P1233) |