Moduli Online - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Servizi online | Moduli Online - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Moduli online attualmente disponibili per i cittadini

In questa pagina sono elencati i moduli attualmente disponibili e compilabili direttamente online da parte dei cittadini.

Per la compilazione dei moduli, occorre possedere

- le credenziali SPID. Non hai SPID? QUI tutte le info e le indicazioni per ottenere le credenziali SPID con Lepida)

- o in alternativa una CIE (Carta Identità elettronica) per ulteriori informazioni sull'utilizzo Ufficio ATUXTU Comunica (orari e contatti telefonici qui)

ELENCO MODULI

UFFICIO ATUXTU - COMUNICA

Anagrafe degli Animali d'affezione: Acquisizione, Cessione, Decesso, Smarrimento e Trasferimento dell'animale
per i cittadini residenti e proprietari di un animale regolarmente registrato all'Anagrafe degli animali d'affezione

Richiesta di Certificato di Idoneità igienico-sanitaria (art. 29, comma 3 lettera a) del D. Lgs. 25.07.1998 n. 286) - Alloggio E.R.P.
Questa domanda è compilabile solo per gli Alloggi E.R.P.

Domanda di partecipazione alla Gestione Condivisa dei Beni Comuni - Ufficio ATUXTU
Compilando questo modulo è possibile formulare proposte per la partecipazione nel governo e nella cura dei beni comuni presenti sul territorio di Sasso Marconi

Richiesta di Accesso Generalizzato (comma 2 art. 5 D. Lgs. 33/2013 e s.m.i.)
E' possibile chiedere il rilascio di dati e documenti in formato digitale o cartaceo

SERVIZI DEMOGRAFICI

Dichiarazione di Residenza o Variazione di Indirizzo all'interno del Comune di Sasso Marconi
per i nuovi residenti o per chi cambia residenza all'interno del comune

Dichiarazione anagrafica per la costituzione della convivenza di fatto
tra due persone maggiorenni unite stabilmente da legami affettivi di coppia e di reciproca assistenza morale e materiale, ai sensi dell’art. 1 commi 36 e seguenti della legge  maggio 2016, n. 76ottobre ed il 30 novembre

Domanda Iscrizione Albo Presidenti Seggio Elettorale
è possibile fare domanda ogni anno nel periodo tra il 1 settembre ed il 31 ottobre

Domanda Iscrizione Albo Scrutatori Seggio Elettorale
è possibile fare domanda ogni anno nel periodo tra il 1 ottobre ed il 30 novembre

Domanda di Iscrizione nell'Albo dei Giudici Popolari
è possibile fare domanda dal 31 marzo al 31 luglio di ogni anno dispari

UFFICIO AMBIENTE

Domanda Adesione Compostaggio Domestico
Per visionare il bando per l'incentivazione del compostaggio domestico e l'assegnazione di compostiere cliccare qui

Richiesta autorizzazione Abbattimento Alberature
L'abbattimento di alberature, anche non più vegetanti, è soggetto ad autorizzazione Comunale

Domanda di partecipazione alla Gestione Condivisa dei Beni Comuni - Ufficio AMBIENTE
Compilando questo modulo è possibile formulare proposte per la partecipazione nel governo e nella cura dei beni comuni presenti sul territorio di Sasso Marconi

UFFICIO TECNICO ED EDILIZIA PRIVATA

Richiesta di Accesso agli Atti per le Pratiche Edilizie (ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.)
La domanda richiede il pagamento dei diritti di ricerca e visura obbligatoria per dare corso alla ricerca dei documenti

UFFICIO SERVIZI SOCIALI - CIMITERIALI - CASA

Luci Votive: richiesta fornitura, voltura, cessazione, segnalazione guasti
La domanda è compilabile per i Cimiteri di Pontecchio Marconi, Battedizzo, Pieve del Pino, Vizzano

Domanda di partecipazione alla Gestione Condivisa dei Beni Comuni - Ufficio SERVIZI SOCIALI
Compilando questo modulo è possibile formulare proposte per la partecipazione nel governo e nella cura dei beni comuni presenti sul territorio di Sasso Marconi

Domanda di Accesso alla graduatoria per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2022
La presente domanda è da compilare in caso di prima istanza

Domanda di Aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Anno 2022
Attraverso la compilazione della domanda è possibile presentare le integrazioni alle domande già valide in graduatoria

POLIZIA LOCALE

Richiesta di rilascio o rinnovo di Contrassegno per la Circolazione e la sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide (art. 381 del Dpr 16.12.1992 . 495)
per nuovo rilascio, rinnovo per contrassegno scaduto o rilascio in caso di smarrimento o furto

UFFICIO CULTURA

Domanda di partecipazione alla Gestione Condivisa dei Beni Comuni - Ufficio CULTURA
Compilando questo modulo è possibile formulare proposte per la partecipazione nel governo e nella cura dei beni comuni presenti sul territorio di Sasso Marconi

Richiesta di Iscrizione albo comunale delle libere forme Associative
riservata alle associazioni o enti del terzo settore con sede legale a Sasso Marconi o con punto operativo a Sasso Marconi o che svolgano attività da almeno 2 anni nel territorio comunale

SEGRETERIA GENERALE

Richiesta di Accesso Civico (comma 1 art. 5 D. Lgs. 33/2013 e s.m.i.)
E' possibile chiedere la pubblicazione di quanto richiesto e la comunicazione dell'avvenuta pubblicazione

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