Mensa scolastica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

guida ai servizi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Mensa scolastica

  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Scuola nidi e lavoro

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Viviana Tarozzi
  • Assessore di Riferimento: Roberto Parmeggiani
  • Dirigente di riferimento: Dott.ssa Cati La Monica
  • Telefono: 051/843551
  • Fax: 051 841534
  • Contatti: Giacoma Mastrosimone 051843570; Francesco Camardella 051 843554;
  • Operatori: Giacoma Mastrosimone; Francesco Camardella;
Cos'è: Il servizio di refezione scolastica offre giornalmente, ai bambini dei nidi e delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, i pasti preparati dalla ditta Camst presso il centro cottura centralizzato Villa Marini
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Per i bambini iscritti ai nidi comunali il pasto è parte integrante del servizio. Per i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado il servizio di refezione scolastica è a richiesta e per fare domanda (valevole per l'intero di scuola frequentata) occorre compilare l’apposito modulo on -line
Spese a carico dell'utente: Il costo può subire variazioni, secondo Deliberazione di Giunta Comunale indicativamente a marzo di ogni anno con decorrezza dal mese di settembre. Per l'anno scolastico in corso, il costo del servizio per i residenti del Comune di Sasso Marconi o dei Comuni Convenzionati è di Euro 5,44 a pasto per ogni giorno di frequenza e di Euro 6,34 a pasto per ogni giorno di frequenza per i non residenti nei Comuni Convenzionati.
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti 1. Con bollettino di Conto Corrente Postale per il pagamento è recapitato a casa con cadenza bimestrale.
2. Servizio pagamenti online raggiungibile all'interno del sito del Comune
3. Bonifico Bancario
Per i dettagli vedi allegato "descrizione modalità di pagamento"
Riferimenti legislativi (Normativa): Legge Regionale n.26 del 8/8/2001 "DIRITTO ALLO STUDIO ED ALL'APPRENDIMENTO PER TUTTA LA VITA. ABROGAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 25 MAGGIO 1999, N. 10"
Note: E' possibile richiedere delle diete personalizzate per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari, ecc.), certificate e timbrate dal proprio pediatra o per motivi etico/religiosi compilando il modulo on - line •In caso di ritiro dal servizio occorre compilare il modulo on - line di rinuncia. •La riduzione della retta quale misura straordinaria riservata a situazioni di grave e impellente disagio socio economico del nucleo familiare va richiesta tramite apposito modulo on - line .

Documenti allegati

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5395 valutazioni)