Mercatino "Uso & riuso" in Piazza dei Martiri - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Mercatino "Uso & riuso" in Piazza dei Martiri

Le bancarelle del mercatino dell'usato in piazza

Dopo la lunga sospensione dovuta all'emergenza sanitaria, il mercatino dell’usato torna a Sasso Marconi da giugno a dicembre, il 3° sabato di ogni mese (ad eccezione di agosto) animando il centro cittadino con bancarelle cariche di opere d’arte e d’ingegno, antichità, curiosità e oggetti da collezione. I banchi saranno concentrati nel cuore della città, in Piazza dei Martiri e nel tratto di Via Porrettana contiguo alla piazza, dalle 8 alle 14.

Nel volantino QUI allegato le date programmate fino a fine anno

Al mercatino possono partecipare anche i cittadini che desiderano riciclare e dare 'nuova vita' ad oggetti in disuso: per informazioni e per prenotare il proprio spazio espositivo, contattare infoSASSO al n. 051 6758409 (info@infosasso.it).

“Uso & riuso” è organizzato da Pro Loco Sasso Marconi in collaborazione con l'Amministrazione comunale

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: