Il Tè delle 10... per neo genitori! - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Il Tè delle 10... per neo genitori!
-

Tornano, questa volta in presenza, gli incontri di orientamento rivolti a genitori di bambine e bambini 0-12 mesi.

Ogni mercoledì mattina, dall'8 al 29 settembre, il Centro per le Famiglie dell'Unione Reno Lavino Samoggia mette a disposizione dei neo genitori uno spazio di incontro e confronto con personale qualificato per formulare domande, condividere dubbi e discutere di sicurezze e insicurezze su tutto ciò che riguarda i primi mesi di vita dei bambini.

Conducono gli incontri:
Angela Camasta - psicopedagogista e counselor
Giovanna Fortuzzi - counselor e mediatrice familiare

Gli incontri si svolgono a Zola Predosa, nel parco di Villa Edvige Garagnani, in via Masini 11 (e solo in caso di maltempo si svolgeranno in modalità online), ma sono rivolti a tutte le famiglie dell'Unione di Comuni Reno Lavino Samoggia, e quindi anche alle famiglie di Sasso Marconi.

Partecipazione gratuita previa iscrizione all'indirizzo e-mail centroperlefamiglie@unionerenolavinosamoggia.bo.it
Info: 051 6161627

Scarica il volantino!