Teatro dialettale: "Un bèl Casein" 2021/22 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Teatro dialettale: "Un bèl Casein" 2021/22
-

La stagione dialettale 2021/22 parte il 29 dicembre e si chiude a fine marzo proponendo sette divertenti spettacoli ispirati alle situazioni e alle vicende tipiche della commedia bolognese

Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, la stagione teatrale del ‘Comunale’ di Sasso Marconi riparte a fine mese con il teatro dialettale.
Dal 29 dicembre a fine marzo, la rassegna “Un bèl Casein” torna con la 20ª edizione, proponendo sette divertenti spettacoli che ruotano attorno alle situazioni e alle tematiche tipiche della commedia bolognese: intrighi familiari, intrecci sentimentali ed equivoci.

Ad aprire l'edizione 2021/22 sarà la Compagnia bolognese “Marco Masetti” con lo spettacolo “Dalla psicanalesta: problemi e guai inmanchen mai” (29/30 dicembre, ore 21).

Scarica la locandina con il programma della rassegna

Per favorire il rispetto del distanziamento suggerito dalla situazione sanitaria, la capienza del Teatro comunale resta ridotta al 50%, ma per non precludere agli appassionati la possibilità di assistere agli spettacoli, ogni commedia viene programmata per due serate consecutive.

Biglietto singolo spettacolo 10 Euro; prenotazione obbligatoria presso l’ufficio turistico “infoSASSO” (via Porrettana 314 - tel. 051 6758409).

• categoria: Spettacoli
  • quando: inizio: fine: