Borgonuovo Circus: il circo sotto le stelle! - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Borgonuovo Circus: il circo sotto le stelle!
-

Tre spettacoli di clownerie e teatro circo nella piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo

Dal 14 agosto, la domenica sera, circo sotto le stelle a Borgonuovo con "Borgonuovo Circus"! Tre appuntamenti all'insegna della clownerie e del teatro circo in cui clown, acrobati e giocolieri coinvolgeranno il pubblico con acrobazie, virtuosismi corporei, prove di destrezza, numeri di magia e stravaganti giocolerie.

Domenica 14 Agosto
MISTER MUSTACHE in: Affetto d'amore

Mister Mustache è un uomo sulla trentina mosso da un unico obiettivo: trovare l’amore. Vorrebbe essere galante ma risulta impacciato. Vorrebbe essere un novello Casanova, ma di Casanova ha solo la rosa rossa, e l’aria un po’ vintage. Lo spettacolo racconta senza parole, e a ritmo serrato, la storia d’amore tra Mister Mustache e una donna scelta tra il pubblico. Lungo una via crucis di gaffe e imprevisti, alla fine il nostro eroe riuscirà a conquistare l'amata grazie alle sue bizzarre intuizioni e... ad un provvidenziale rotolo di scotch adesivo.

Domenica 21 Agosto
GERA CIRCUS in: Corda
con Sandro Sassi

Uno spettacolo di circo e giocoleria in cui Mr. Gera coinvolgerà grandi e piccini in una miscela di virtuosismi con palline e cerchi e numeri di equilibrismo su una grossa sfera. Farà poi la sua comparsa in scena una grossa corda, che verrà utilizzata nei modi più impensati prima del numero finale: dopo aver scelto tra il pubblico otto volontari e averli preparati con un training di tiro alla fune, Mr. Gera camminerà sulla corda, tenuta in tensione dai volontari, facendo giocoleria con oggetti infuocati

Domenica 28 Agosto
OTTO IL BASSOTTO in: Faccia di gomma
con Paolo Sperduti

Fantasie con palloni di ogni forma e misura, clownerie, magia comica, improvvisazione con il pubblico sono gli ingredienti di uno spettacolo unico nel suo genere in cui Otto il Bassotto, con una faccia di gomma e un cervello che gli rimbalza, crea numeri incredibili, oltre i limiti del possibile, all’insegna del motto: “Con i palloncini si può fare qualsiasi cosa!”. Ma si tratterà solo del delirio di un pallone gonfiato o della sensazionale scoperta di un gonfia-palloni?

Piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo

Inizio spettacoli: ore 21.15 - Ingresso gratuito