Teatro dialettale: "Un bèl Casein" 2022/23 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Teatro dialettale: "Un bèl Casein" 2022/23
-

La stagione dialettale parte l'8 dicembre e si chiude a marzo proponendo sette divertenti spettacoli ispirati alle situazioni e alle vicende tipiche della commedia bolognese

La stagione teatrale 2022-23 del ‘Comunale’ di Sasso Marconi si apre a dicembre all’insegna del teatro dialettale: da dicembre a marzo, la rassegna “Un bèl Casein” torna infatti con la 21ª edizione, proponendo sette divertenti spettacoli che ruotano attorno alle situazioni e alle tematiche tipiche della commedia bolognese: intrighi familiari, intrecci sentimentali ed equivoci.

Ad aprire l'edizione 2022/23 sarà la Compagnia “I Nuovi Felsinei” con lo spettacolo “M'al faresset un piasàir?”

Scarica la locandina con il programma della rassegna

Inizio spettacoli: ore 21
Biglietto singolo spettacolo 10 Euro

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Dal 27 ottobre al 22 novembre è possibile sottoscrivere l'abbonamento ai 7 spettacoli della rassegna.
L’abbonamento costa 40 Euro e può essere ritirato all’Ufficio Cultura del Comune previo appuntamento al n. 051 843556

• categoria: Spettacoli
  • quando: inizio: fine: