Teatro bimbi 2022 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Teatro bimbi 2022
-

Torna il teatro bimbi! La programmazione teatrale dedicata ai più piccini riparte domenica 27 novembre proponendo, in quest’ultima parte dell’anno, tre appuntamenti a teatro adatti a bambini dai 3 anni in poi. Storie e narrazioni ispirate al Natale e a noti racconti per l’infanzia per divertire e offrire al tempo stesso spunti di riflessione ai piccoli spettatori e ai loro accompagnatori adulti.

Domenica 27 Novembre
Esercizi di fantastica

Spettacolo di teatro/danza a cura di Associazione “Sosta Palmizi”:
Ispirato a “Fantastica” di Gianni Rodari, lo spettacolo è una favola moderna che invita a riflettere sul potere della fantasia

Giovedì 8 Dicembre
La conta di Natale

Narrazione con pupazzi a cura di “Momom”
Uno spettacolo che porta in scena un Calendario dell’Avvento fatto di storie e racconti articolati in ventiquattro caselle

Domenica 18 Dicembre
Nido

Spettacolo di teatro d’attore a cura di “Teatro Telaio”
Una piéce che affronta con ironia il tema del “prima” della nascita e della famiglia