"Borgonuovo Circus": il circo sotto le stelle! - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Eventi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

"Borgonuovo Circus": il circo sotto le stelle!

Tre spettacoli di clownerie e teatro circo
nella piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo

Dal 23 giugno, la domenica sera, circo sotto le stelle a Borgonuovo con "Borgonuovo Circus"! Tre appuntamenti all'insegna della clownerie e del teatro circo in cui clown, acrobati e giocolieri coinvolgeranno il pubblico con acrobazie, virtuosismi corporei, prove di destrezza e stravaganti giocolerie.

Domenica 23 Giugno
GAIA MA in: Hit my heart!
con Gaia Matulli

Alle prese con instabili equilibri, cappelli volanti, danze e acrobazie, Gaia Ma – o meglio, il suo cuore – sarà nelle mire di uno sconosciuto arciere… riuscirà a colpirlo? Uno spettacolo clownesco, comico, poetico e, perché no, un po’ romantico

Domenica 7 Luglio
TOMATE CLOWN in: Puro Tomate
con Victor Alvaros

Tomate è un pagliaccio, un comico, giocoliere, mago e manipolatore di palloncini... a tratti crudele, a tratti un po’ naif, oltre a farci ridere ed emozionare, ci invita anche a ragionare. “Puro Tomate” è uno spettacolo di palloncini e comicità, portato in scena in oltre 25 Paesi di tutto il mondo e premiato in importanti festival internazionali di circo, di clown e… anche di palloncini!

Domenica 21 Luglio
DOLLY BOMBA in: Brainstorming
con Piero Massimo Macchini

Uno spettacolo in cui Dolly Bomba indossa i panni di alcune delle più grandi star del mondo della musica, dell’arte e dello spettacolo, da Marilyn Monroe a Elvis Presley, da Bob Marley a Michael Jackson, da Superman all’ultima bellissima Miss Italia… Come tutto ciò sia possibile resta davvero un inspiegabile, divertentissimo mistero. Quello che è certo è il pubblico verrà travolto da un caleidoscopio di colori ed emozioni!

Piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo

Inizio spettacoli: ore 21.15 - Ingresso gratuito